MASSAGGIO CALIFORNIANO


Descrizione

Il massaggio californiano nasce negli anni ’70 negli Stati Uniti nelle cliniche dove erano ricoverati i reduci del Vietnam.
I terapisti lavorando con persone che a livello psichico avevano subito dei danni durante la guerra ebbero l’intuizione di utilizzare una tecnica dolce, avvolgente e ipnotica al fine di tranquillizzare e risvegliare i sensi.

L’intuizione si rivelò vincente in quanto chi riceveva questo servizio ricostruiva la sua identità prendendo coscienza del proprio “io” a livelli anche molto sottili.

Il massaggio californiano porta all’abbandono psichico.

I movimenti sono molto lenti, lunghi, leggeri, ipnotici e ripetuti a lungo.

Il tocco leggero stimola nel profondo il sistema nervoso e il rilassamento è totale e duraturo.

La sensazione che viene percepita dal ricevente è quella di avvolgimento, un grande abbraccio che dura per tutta la durata del massaggio.

Le sensazioni di solitudine, tristezza, deragliamento vengono rimosse istantaneamente e si riacquista fiducia e speranza.

Particolarmente indicato e consigliato:

alti livelli di stress
insonnia
stanchezza
per chi sta effettuando un percorso di crescita personale
carenza di attenzione
difficoltà di centratura
distacco dal mondo che ci circonda
blocco della creatività
carenza di affetto

Dettagli

Fornito da
80 €

Membri dello staff

1

Chi siamo

Slogan

Esiste solo un modo per far bene un massaggio: farlo con amore.

Chi siamo

Ciao a tutti!
Sono Giorgio il vostro massaggiatore di fiducia qui a Milano, anche se le mie radici affondano in Bulgaria – ormai sono un italiano adottivo da più di 15 anni, e mi sento a casa!

Ho 38 anni e, credetemi, la mia avventura nel mondo del massaggio non è nata per caso. È una vera e propria storia d’amicizia e passione. Devo tutto a un caro amico che mi ha preso per mano, mi ha guidato in questo percorso olistico e mi ha fatto innamorare così tanto di quest'arte da farmi mollare tutto per dedicarmi solo a questo. È stata la svolta più bella della mia vita!
Il Massaggio è Condivisione (e un pizzico di Magia)
Dopo essermi diplomato e aver fatto un sacco di corsi per perfezionarmi (perché imparare non si smette mai!), dal 2020 ho aperto il mio piccolo angolino qui in città.
Vi dico la verità: per me il massaggio non è un semplice "appuntamento". È un vero e proprio scambio di energie e un viaggio sensoriale che facciamo insieme. È un momento per staccare il cervello, ricaricare le batterie e ricordarsi quanto è bello prendersi cura di sé.
Il Mio Studio: Dove le Emozioni Sono Benvenute
Il mio centro è pensato per essere esattamente questo: il tuo posto sicuro. Un luogo dove ti puoi davvero abbandonare, lasciar fuori lo stress e, perché no, tirare fuori anche un po' di emozioni che magari tieni dentro.
Amo l'aspetto umano e l'empatia. Per questo, la prima cosa che faccio è offrirti due chiacchiere davanti a una tazza di the.
Mi piace ascoltarti – e non intendo solo le parole che dici, ma anche quelle che il tuo corpo non riesce a esprimere. Solo così posso consigliarti il percorso giusto, quello che ti darà un benessere a 360°.

Se hai voglia di affidarti a un amico, oltre che a un professionista, per il tuo prossimo momento di puro relax, ti aspetto! Sarà un piacere conoscerti e farti scoprire l'universo infinitamente affascinante del massaggio.
A presto,
Giorgio

Indirizzo

Viale Murillo 48, Milano

Viale Murillo 48

Ottieni indicazioni

Informazioni di contatto

Orari di apertura

lunedì

10:00 – 23:30

martedì

10:00 – 23:30

mercoledì

10:00 – 23:30

giovedì

10:00 – 23:30

venerdì

10:00 – 23:59

sabato

10:00 – 23:30

domenica

10:00 – 23:30
Offerto daReservio Business
© Copyright 2012 - 2025 Reservio. Tutti i diritti riservati.
Hai una tua azienda? Prova Reservio e crea il tuo sito web di prenotazione personale.