MASSAGGIO AYURVEDICO
Descrizione
Il massaggio ayurvedico è il più antico del mondo e deriva dallo studio di antichi saggi dell’India.
Gli indiani hanno da sempre visto l’uomo come un essere unico e diverso dagli altri.
Secondo l’Ayurveda (l’antica medicina indiana) l’uomo è l’insieme di corpo, mente e anima.
Questi elementi vengono trattati secondo precise manovre durante il massaggio e portano ad un profondo rilassamento e benessere psicofisico.
Movimenti avvolgenti, rassicuranti ma decisi per il sistema muscolare alternati a movimentazioni lente, leggere ed ipnotiche per lavorare sul sistema nervoso.
A livello mentale con il massaggio ayurvedico si cade in una sorta di meditazione.
Questo è uno stato tra sonno e veglia, una grande introspezione che stimola la ricerca di se stessi e la crescita interiore.
A livello fisico il massaggio lavora sul sistema muscolare alleviando e risolvendo contratture.
Blocchi cervicali, stress, tensioni da sport eccessivo, cattive posture trovano miglioramento.
La circolazione sanguigna è stimolata e da qui un migliore apporto di ossigeno a tutto il corpo.
Il ritorno venoso viene potenziato e quindi problemi di gambe pesanti, gonfie e stanche vengono eliminati.
Il trattamento attiva il metabolismo e migliora l’eliminazione delle tossine.
Il riposo notturno è assicurato e quindi problemi legati all’insonnia trovano beneficio con questo massaggio.
I tratti del viso risultano più rilassati, le rughe distese, il colorito più luminoso, le unghie più forti.
Piedi dolenti per la postura sempre eretta e/o per il continuo movimento anche costretti in scarpe chiuse per molte ore, trovano un enorme sollievo in quanto grande spazio è rivolto ai piedi, sedi anche di importanti punti di riflessologia legati a tutto il corpo.
Dettagli
Membri dello staff
1Chi siamo
Slogan
Esiste solo un modo per far bene un massaggio: farlo con amore.
Chi siamo
Ciao a tutti!
Sono Giorgio il vostro massaggiatore di fiducia qui a Milano, anche se le mie radici affondano in Bulgaria – ormai sono un italiano adottivo da più di 15 anni, e mi sento a casa!
Ho 38 anni e, credetemi, la mia avventura nel mondo del massaggio non è nata per caso. È una vera e propria storia d’amicizia e passione. Devo tutto a un caro amico che mi ha preso per mano, mi ha guidato in questo percorso olistico e mi ha fatto innamorare così tanto di quest'arte da farmi mollare tutto per dedicarmi solo a questo. È stata la svolta più bella della mia vita!
Il Massaggio è Condivisione (e un pizzico di Magia)
Dopo essermi diplomato e aver fatto un sacco di corsi per perfezionarmi (perché imparare non si smette mai!), dal 2020 ho aperto il mio piccolo angolino qui in città.
Vi dico la verità: per me il massaggio non è un semplice "appuntamento". È un vero e proprio scambio di energie e un viaggio sensoriale che facciamo insieme. È un momento per staccare il cervello, ricaricare le batterie e ricordarsi quanto è bello prendersi cura di sé.
Il Mio Studio: Dove le Emozioni Sono Benvenute
Il mio centro è pensato per essere esattamente questo: il tuo posto sicuro. Un luogo dove ti puoi davvero abbandonare, lasciar fuori lo stress e, perché no, tirare fuori anche un po' di emozioni che magari tieni dentro.
Amo l'aspetto umano e l'empatia. Per questo, la prima cosa che faccio è offrirti due chiacchiere davanti a una tazza di the.
Mi piace ascoltarti – e non intendo solo le parole che dici, ma anche quelle che il tuo corpo non riesce a esprimere. Solo così posso consigliarti il percorso giusto, quello che ti darà un benessere a 360°.
Se hai voglia di affidarti a un amico, oltre che a un professionista, per il tuo prossimo momento di puro relax, ti aspetto! Sarà un piacere conoscerti e farti scoprire l'universo infinitamente affascinante del massaggio.
A presto,
Giorgio
Indirizzo
Viale Murillo 48, Milano
Viale Murillo 48