MASSAGGIO AYURVEDICO DI ENERGIA SPIRITUALE
Descrizione
Il massaggio energetico spirituale è stato ideato da Sri S.V. Govindan, famoso maestro ayurvedico, che ha dedicato l’ultima parte della sua vita a diffondere in Occidente l’Ayurveda e lo Yoga.
Il saggio ha messo a punto questa pratica che trae ispirazione dalla riflessologia plantare e dalla cultura indiana legata ai chakra.
I chakra, la cui tradizione è “vortice”, sono punti precisi sul corpo ai quali sono collegati non solo organi ed apparati ma anche emozioni.
Il massaggio energetico spirituale consiste nello stimolare i punti riflessi dei chakra sulla pianta del piede.
Ttutto il massaggio si svolgerà proprio sul piede.
La stimolazione di ogni singolo punto è accompagnata da un suono ben preciso mantra.
I mantra sono particolari suoni che, quando recitati e ripetuti a lungo sono capaci di portare a stati di alta meditazione e pace.
I mantra utilizzati durante il massaggio sono collegati ai singoli chakra e il loro ascolto potenzia il massaggio stesso.
Durante il massaggio si entra in uno stato di profondo rilassamento chiamato yoga nidra, uno stato mentale cosciente al confine fra il sonno e la meditazione.
Lo yoga anidra è anche definito come lo yoga del sonno tanto che si dice che 1 ora di yoga anidra corrisponda a 8 ore di sonno profondo.
Il massaggio energetico spirituale è consigliato per:
una profonda ricerca interiore
problemi di insonnia
percorso di vita spirituale
rabbia
mancanza di direzione
blocco della creatività
stanchezza
stress
Dettagli
Chi siamo
Slogan
Esiste solo un modo per far bene un massaggio: farlo con amore.
Chi siamo
Io sono Giorgio, massaggiatore bulgaro di 37 anni. Da 15 anni vivo in Italia.
Ho imparato l’arte del massaggio grazie a un caro amico, il quale mi ha guidato e sostenuto lungo questo percorso. È diventata una vera passione per me, tanto intensa da farmi abbandonare il precedente capitolo della mia vita per intraprendere questa nuova avventura.
Sono diplomato nel settore delle discipline olistiche e bionaturali. Ho frequentato molti corsi di formazione e perfezionamento soprattutto presso la rinomata scuola “Alma Matters” fondata da Walter Zanca.
Da quattro anni trasmetto amore e benessere attraverso le mie mani nel mio centro a Milano.
Per me il massaggio non è solo un trattamento ma piuttosto un viaggio sensoriale, un passaggio di energia dalle mie mani al cliente per donargli benessere totale. Do molto valore anche all’aspetto umano e all’empatia che si crea con le persone che decidono di affidarsi a me.
Mi piace partire sempre da una chiacchierata e consigliare il percorso più adatto alle singole esigenze.
L’universo del massaggio è infinitamente affascinante.
Indirizzo
Viale Murillo 48, Milano
Viale Murillo 48