Massaggio balinese
Descrizione
Dall’unione del massaggio ayurvedico indiano e la digitopressione cinese, il massaggio balinese è un trattamento molto profondo e decontratturante ma anche un rito secolare unico nel suo genere.
Da secoli praticato anche dai medici locali in quanto ritenuto curativo e fonte di benessere e prevenzione di malattie.
Altamente rilassante, il massaggio balinese porta a stati di meditazione con benefici che durano a lungo.
Movimentazioni avvolgenti che si alternano a fasi con olio e senza olio aiutano la muscolatura a decontrarsi, la circolazione e linfatica viene stimolata nel suo ritorno verso l’alto.
Problemi di ritenzione idrica, stress, fatica, insonnia trovano nel massaggio balinese un efficace rimedio.
Nella tradizione di Bali fondamentale sono 4 elementi che, secondo la tradizione avvicinano al nostro “io” più spirituale:
-l’acqua. Considerata sacra e si ritene che pulisca da tutte le impurità spirituali e protegga dalle influenze negative;
-i fiori. Ritenuti simbolo divino ed importante elemento di bellezza della natura, sinceri e puri e proprio per questo motivo ne vengono usati a profusione durante le cerimonie;
-la musica. Estremamente complessa, accompagna i rituali religiosi ma anche i massaggi. Si ritiene che la musica balinese apra il cuore e allevi dalle fatiche;
-il fuoco. Rappresentato dall’uso di incensi ha un’importanza fondamentale per la vita di Bali. Bruciare l’incenso significa far ascendere al cielo le proprie preghiere e cancellare le energie negative.
Acqua, fiori, fuoco e musica sono tutti elementi usati durante l’esecuzione di un trattamento balinese in quanto parti integranti del rito.
Il massaggio balinese è riconosciuto come uno dei più importanti trattamenti olistici.
Dettagli
Membri dello staff
1Chi siamo
Slogan
Esiste solo un modo per far bene un massaggio: farlo con amore.
Chi siamo
Ciao a tutti!
Sono Giorgio il vostro massaggiatore di fiducia qui a Milano, anche se le mie radici affondano in Bulgaria – ormai sono un italiano adottivo da più di 15 anni, e mi sento a casa!
Ho 38 anni e, credetemi, la mia avventura nel mondo del massaggio non è nata per caso. È una vera e propria storia d’amicizia e passione. Devo tutto a un caro amico che mi ha preso per mano, mi ha guidato in questo percorso olistico e mi ha fatto innamorare così tanto di quest'arte da farmi mollare tutto per dedicarmi solo a questo. È stata la svolta più bella della mia vita!
Il Massaggio è Condivisione (e un pizzico di Magia)
Dopo essermi diplomato e aver fatto un sacco di corsi per perfezionarmi (perché imparare non si smette mai!), dal 2020 ho aperto il mio piccolo angolino qui in città.
Vi dico la verità: per me il massaggio non è un semplice "appuntamento". È un vero e proprio scambio di energie e un viaggio sensoriale che facciamo insieme. È un momento per staccare il cervello, ricaricare le batterie e ricordarsi quanto è bello prendersi cura di sé.
Il Mio Studio: Dove le Emozioni Sono Benvenute
Il mio centro è pensato per essere esattamente questo: il tuo posto sicuro. Un luogo dove ti puoi davvero abbandonare, lasciar fuori lo stress e, perché no, tirare fuori anche un po' di emozioni che magari tieni dentro.
Amo l'aspetto umano e l'empatia. Per questo, la prima cosa che faccio è offrirti due chiacchiere davanti a una tazza di the.
Mi piace ascoltarti – e non intendo solo le parole che dici, ma anche quelle che il tuo corpo non riesce a esprimere. Solo così posso consigliarti il percorso giusto, quello che ti darà un benessere a 360°.
Se hai voglia di affidarti a un amico, oltre che a un professionista, per il tuo prossimo momento di puro relax, ti aspetto! Sarà un piacere conoscerti e farti scoprire l'universo infinitamente affascinante del massaggio.
A presto,
Giorgio
Indirizzo
Viale Murillo 48, Milano
Viale Murillo 48