Corso di massaggi california


Descrizione

Il massaggio californiano, nato alla fine degli anni ‘60 negli Stati Uniti, combina varie tecniche, principalmente derivate da trattamenti orientali conosciuti all’epoca. Questo trattamento fu sviluppato da un team di medici con l’obiettivo di offrire un rilassamento completo ai reduci della guerra del Vietnam, che spesso tornavano con un equilibrio mentale compromesso.

I medici scoprirono che un massaggio delicato, lento e ipnotico come il californiano potesse agire profondamente sulla psiche umana. Questo massaggio permetteva ai riceventi di “disconnettersi” dalla realtà in modo naturale, favorendo un graduale ritorno alla normalità senza il bisogno di psicofarmaci o terapie invasive.

Grazie agli eccellenti risultati ottenuti, il massaggio californiano, chiamato così dallo stato in cui nacque, si diffuse rapidamente in tutto il mondo, e continua a godere di grande popolarità. Questo trattamento è altamente rilassante grazie ai movimenti lenti e ipnotici, che avvolgono il corpo come un abbraccio.

**È ideale per chi soffre di:**
- Profondo stress
- Grande stanchezza
- Insonnia
- Insicurezza
- Timidezza
- Paura
- Esaurimento nervoso
- Scarsa percezione del proprio corpo
- Problemi legati alla sessualità

I movimenti lenti, ritmati e avvolgenti del massaggio californiano trasportano chi lo riceve in una dimensione alternativa, dove impegni, problemi, scadenze e stress scompaiono.

Per informazioni e iscrizioni contattate:

GY.MASSAGGI@GMAIL.COM
+39 351 996 45 70

Dettagli

Fornito da
310 €

Chi siamo

Slogan

Esiste solo un modo per far bene un massaggio: farlo con amore.

Chi siamo

Io sono Giorgio, massaggiatore bulgaro di 37 anni. Da 15 anni vivo in Italia.

Ho imparato l’arte del massaggio grazie a un caro amico, il quale mi ha guidato e sostenuto lungo questo percorso. È diventata una vera passione per me, tanto intensa da farmi abbandonare il precedente capitolo della mia vita per intraprendere questa nuova avventura.

Sono diplomato nel settore delle discipline olistiche e bionaturali. Ho frequentato molti corsi di formazione e perfezionamento soprattutto presso la rinomata scuola “Alma Matters” fondata da Walter Zanca.

Da quattro anni trasmetto amore e benessere attraverso le mie mani nel mio centro a Milano.

Per me il massaggio non è solo un trattamento ma piuttosto un viaggio sensoriale, un passaggio di energia dalle mie mani al cliente per donargli benessere totale. Do molto valore anche all’aspetto umano e all’empatia che si crea con le persone che decidono di affidarsi a me.

Mi piace partire sempre da una chiacchierata e consigliare il percorso più adatto alle singole esigenze.

L’universo del massaggio è infinitamente affascinante.

Indirizzo

Viale Murillo 48, Milano

Viale Murillo 48

Ottieni indicazioni

Informazioni di contatto

Orari di apertura

lunedì

10:00 – 23:30

martedì

10:00 – 23:30

mercoledì

10:00 – 23:30

giovedì

10:00 – 23:30

venerdì

10:00 – 23:30

sabato

10:00 – 23:30

domenica

10:00 – 23:30